Consulenza Google Remarketing

Consulenza Google Remarketing, un potente strumento non facile da configurare e gestire. Il Remarketing aiuta gli inserzionisti a raggiungere gli utenti che hanno appena visitato il loro sito web o la loro app. 

Se hai bisogno di supporto per attivare o gestire le Campagne di Google Remarketing non esitare a contattaci.

google remarketing ads vantaggi e definizione semca

CONSULENZA E SUPPORTO

Il Remarketing Google ti consente di mostrare annunci pubblicitari ai visitatori del tuo sito dopo che hanno visitato il tuo sito senza fare acquisti o azioni particolari.

Grazie a questo potente strumento si ha la possibilità di tornare in contatto con questi utenti, a cui sarà possibile mostrare annunci in rete attraverso la rete display di google ed anche nella ricerca. 

La nostra attività si focalizza sulla configurazione tecnica dei tag e delle campagne. Gestione mensile delle attività di monitoraggio, analisi e correzione degli annunci. Formazione a supporto della gestione dei segmenti di pubblico e di attività periodiche necessarie al corretto utilizzo della piattaforma.

google remarketing ads vantaggi e definizione semca

VANTAGGI DI GOOGLE REMARKETING

translate amazon

1. Raggiungi gli utenti nel momento in cui hanno deciso di acquistare

Il remarketing fornisce un’ulteriore possibilità di riportare gli utenti sul tuo sito per finalizzare un’azione che hanno intrapreso in quel periodo di tempo.

translate amazon

2. Creazione di pubblico con obiettivi specifici.

Puoi segmentare il pubblico che ha visitato il tuo sito in modo da proporre messaggi il più possibile affini agli interessi che hanno in quel periodo di tempo.

translate amazon

3. Ampia Copertura su scala globale

Inutile ribadire la potenzialità della rete di ricerca di google, e gli oltre 2 milioni di siti web e app mobile che fanno parte della rete display di google.

translate amazon

4. Determinazione del prezzo ottimale

Questo tipo di campagne, come tutto il mondo Adwords permette una determinazione del budget d’investimento efficace e la valutazione puntuale del ritorno sull’investimento ROI.

translate amazon

5. Creazione di annunci semplice ed efficace.

La creazione dei messaggi è estremamente semplificata e permette di ottenere annunci di testo, banner grafici e animati in html5. tutti pronti ad andare online in tempi molto brevi.

translate amazon

6. Maggior Visibilità dei tuoi annunci

Sarà possibile verificare il rendimento dei tuoi annunci e dove vengono pubblicati, controllando sia la spesa che numerose metriche come tempi di permanenza, demografia e soprattuto i costi pubblicitari.

Remarketing Dinamico

Per remarketing dinamico è la versione di avanzata. Soprattutto pensata per chi ha grandi cataloghi  da gestire. Siano prodotti o servizi. Il flusso del vostro catalogo può essere inviato agli utenti in base ai gusti e alla già visione di una pagina specifica.

remarketing dinamico
elenchi remarketing google

elenchi di remarketing

Utilizzare gli elenchi di Remarketing è strategico per migliorare le vostre campagne Google ADS soprattutto se avete attive anche il Remarketing come funzione avanzata.

Per costruire gli elenchi di remarketing vi occorrerà installare il Tag di Remarketing che permetterà di raccogliere i dati degli utenti.

Entra in Contatto con Noi

Prenota appuntamento. Raccontaci il tuo progetto.

Scroll to Top