SERVIZI DI TRADUZIONE

SITI ECOMMERCE e MARKETPLACE

Specialisti Traduttori Madrelingua per tradurre e gestire il tuo eCommerce e vendere online. Il nostro servizio di traduzione professionale svolto dal nostro staff madrelingua che vive in Italia e parla italiano come seconda lingua. Questo ci permette di tradurre testo considerando usi e costumi del paese di riferimento di destinazione. Verifichiamo il contenuto in ottica SEO. Associamo ad ogni scheda prodotto una selezione di keywords di riferimento.
traduzioni ecommerce multilingua

traduzioni ecommerce

Gli utenti che comprano online sono molto esigenti e vogliono navigare su siti che offrono una User Experience molto elevata. Le ricerche dimostrano che metà degli utenti web navigano solo siti che sono realizzati nella loro lingua madre. Figuriamoci quando si parla di comprare online. Tradurre il proprio sito ecommerce è fondamentale per avere una clientela internazionale.

TRADUTTORI MADRELINGUA

Semca ha creato una relazione con una rete di freelancer madrelingua per tradurre il tuo ecommerce. A differenza delle agenzie di traduzione, noi abbiamo pensato di organizzare uno staff di traduzione su misura per il tuo progetto. I nostri freelancer sono professionisti nel settore del Digital PR e Copywriter che sono nati all’estero ma vivono e lavorano a Milano.

SISTEMA DI TRADUZIONE CRESCENTE AD ALTO TASSO DI ROI

Il tuo catalogo ecommerce ha da qualche decina di schede prodotto a qualche miglia. Tradurre il catalogo in diverse lingue può diventare una vera mission impossibile! Se pensiamo che anche fattori come la SEO e le immagini dovranno anche loro essere utilizzate correttamente, questo può diventare molto dispendioso. Per questo la nostra Agenzia ha organizzato un sistema di traduzione che partendo dalla traduzione di una lingua, sfrutta la nostra strategia per iniziare a generare vendite sul mercato di riferimento e successivamente procedere a tradurre le altre lingue su altri mercati.





Scroll to Top