Consulenza Google ADS

Google ADS, anche conosciuto come Adwords, è la piattaforma pubblicitaria online che consente di indirizzare le persone interessate al tuo sito web. 

Google ADS consente di sfruttare le milioni di ricerche eseguite su Google ogni giorno.

La nostra strategia che utilizziamo con Google ADS si delinea attraverso una serie di attività volte a monitorare e correggere gli andamenti di offerte e annunci poco performanti che a loro volta si diversificano sui canali: Ricerca, Display, Shopping e Youtube. Attraverso il Remarketing e Google Analytics, monitoriamo gli atteggiamenti di acquisto e navigazione che avvengono sul sito.

agenzia google partner

ads ricerca

Puoi creare annunci per tua attività e scegliere quando pubblicarli su Google sopra o sotto i risultati di ricerca. Google ADS ricerca pubblica i tuoi annunci nel momento in cui gli utenti cercano quelle parole o termini correlati.

Una forma pubblicitaria in cui accettate di pagare per ogni click che porta sul vostro sito, l’aumento del traffico profilato sul sito genera possibilità di conversioni dirette o indirette.

GOOGLE DISPLAY

La Rete Google Display è composta da siti di proprietà di Google (Gmail, Google News, Youtube ecc.) e da una Rete composta da milioni di Siti Partner e applicazioni mobile. Attraverso le Campagne ADS Display è possibile incrementare le visite mirate al sito.

La Rete Google Display  raggiunge l’83% degli utenti unici di Internet in tutto il mondo in oltre 100 Paesi differenti, trovando gli utenti interessati a quel particolare tipo di annuncio

REMARKETING

Il Remarketing Google ti consente di mostrare annunci pubblicitari ai visitatori del tuo sito dopo che hanno visitato il tuo sito senza fare acquisti o azioni particolari.

Grazie a questo potente strumento si ha la possibilità di tornare in contatto con questi utenti, a cui sarà possibile mostrare annunci in rete attraverso la rete display di google ed anche nella ricerca.

remarketing adwords vantaggi e definizione semca

GOOGLE SHOPPING

Scorgiamo distintamente l’obiettivo di Google che è quello di diventare un punto di riferimento per la comparazione dei prodotti in vendita online e monetizzare attraverso la gestione pubblicitaria di questo tipo d’inserzioni. Attraverso la nostra esperienza su Google Shopping, iniziata dal 2013 stiamo monitorando i risultati ottenuti su un numero elevato di siti ecommerce che gestiamo per conto dei nostri clienti. Per il 95% di questi si registra un ROI positivo

CONTATTACI

SCEGLI UN PARTNER GOOGLE CERTIFICATO DAL 2012. LA NOSTRA ESPERIENZA SU GOOGLE ADVERTISING A SUPPORTO DELLA TUA STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO SU GOOGLE.





Scroll to Top